None None

PREPARATORI AUSTRALIAN GOLD

SMOOTH LEGS™ COSMETICO SOLARE AUTOABBRONZANTE 105 ML

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 32,90 € IVA inclusa

    + 5,00 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

Cosmetico Solare con Autoabbronzante specifico per gambe ad azione tonificante e anti imperfezioni.

La tecnologia Ultra-Dark Leg Bronzer stimola sia un colore immediato che quello sviluppato con il trascorrere delle ore; il prezioso Toning Complex idrata, tonifica e rinforza mentre la finitura Powder Perfect Finish dona una look morbido e satinato nascondendo contestualmente imperfezioni per gambe perfette a prova di minigonna.

Cosa sono i natural bronzers? Sono pigmentanti naturali quali, ad esempio, henné e guscio di noce nera che donano un colore aggiuntivo immediato che dura 1-2 giorni

Cos’è il DHA? E’ un derivato dello zucchero di canna che, legandosi alle proteine dello strato corneo, forma una sostanza bruna che dona alla cute un aspetto ancora più abbronzato.

Dettagli del prodotto

Tecnologie e Dettagli:

• Ultra-Dark Leg Bronzer: Bronzer naturali si uniscono a DHA ed eritrulosio per un immediato colore superficiale che si intensifica con il passare delle ore.

• Sleek Shave Minimizer: Raffinato blend in grado di rallentare la ricrescita di peli. Gli attivi idratanti di origine botanica nutrono a fondo per gambe super levigate.

• Toning Complex: Pregiato blend di oli naturali tra cui olio di Vinaccioli e di Girasole potenziato da burro di Karitè e Stevia per un’intensa azione rinforzante, tonificante e idratante.

• Powder Perfect Finish: Unione di allantoina e polimeri naturali estratti dal mais per un effetto primer: gambe perfette e prive di imperfezioni.

• Fragranza: Tropical Amber - note di testa Mango, Arancia & Papaya; note di cuore Legno chiaro, Ambra & Patchouli; note di fondo Fava di Tonka & Vaniglia macinata.

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Servizi correlati

Scarica l'app myPushop