None None

TRATTAMENTI VISO

TRATTAMENTO SUBLIMY SKIN

Durata servizio: 1 ora 15 min

  • 89,00 € IVA inclusa

PER PRENOTARE CLICCA QUI: https://vanmax.beautycheck.it/

COSMESI “TAILOR-MADE”: quando lo skincare è “su misura” perchè la bellezza non è qualcosa di assoluto: ogni persona è unica.

Da questa filosofia nasce la nuova linea completa subliMY skin di Marzia Clinic, la prima linea “tailor-made”, con formule da comporre e miscelare all’istante, in grado di garantire risultati più efficaci ed estremamente personalizzati.

Il metodo subliMY code comprende l’utilizzo di 24 prodotti, con 107 principi attivi contenuti da unire alle tecniche più innovative di rigenerazione tissutale, stimolazione muscolare e ripristino energetico, per affrontare in modo globale gli inestetismi individuali.

Il protocollo viene totalmente personalizzato in base alle esigenze del cliente, partendo dai 3 pilastri che lo compongono:
1. DERMOGRAVITY MAPPING: la diagnosi del viso a 360°
2. DERMOGRAVITY PRO: la personalizzazione del trattamento professionale con l’applicazione di prodotti creati su misura e tecniche di massaggio ed esercizi di yoga facciale antigravitazionali
3. DERMOGRAVITY HOME CARE: unisce l’uso di prodotti standard o personalizzabili agli esercizi di yoga facciale a domicilio

Vantaggi e caratteristiche
Innovazione: la linea subliMY skin sfrutta le più performanti innovazioni cosmetiche per aumentare la penetrazione transcutanea degli attivi e permetterne l’assorbimento fino negli strati profondi dell’epidermide. La biodisponibilità e la performance cosmetica migliorano poiché le molecole attive vengono incapsulate in piccolissime microsfere che veicolano i principi funzionali alle cellule target, in modo mirato, riducendone così la dispersione.

Funzionalità ed efficacia: i preziosi concentrati attivi sono studiati per essere miscelati tra loro e rispondere alle esigenze specifiche della pelle sulla quale il tempo, gli ormoni, lo stress vanno a determinare piccoli mutamenti che richiedono attenzioni mirate anche nella formulazione dei prodotti cosmetici.

Durata
Circa 70 min.

PER PRENOTARE CLICCA QUI: https://vanmax.beautycheck.it/

Servizi correlati

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Scarica l'app myPushop