None None

CREMA SPECIFICA INTIMA V-AGE

SIERO ANTI-AGE INTIMO Flacone airless da 30 ml

10 persone stanno guardando questo prodotto
  • 45,00 € IVA inclusa

    + 5,00 € di spedizione

    Ritirabile in negozio

La base della formula di V-Age è un Acido ialuronico purissimo di derivazione vegetale, ottenuto da colture biotecnologiche controllate. Sono state impiegate molecole di 3 pesi molecolari differenti in modo da agire in tutti gli stati della pelle per un'idratazione costante dalla superficie fino in profondità.

La Genisteina è un estrogeno naturale appartenente alla categoria degli isoflavoni di cui rappresenta la molecola più attiva ed efficace per la gestione dei cambiamenti della pelle delle donne in pre e post menopausa. La rigenerazione della pelle è un processo fisiologico influenzato principalmente dalla presenza di ormoni sessuali.
Presenti in abbondanza nella donna in età fertile, gli ormoni sessuali femminili garantiscono tutte le qualità funzionali e strutturali di una pelle giovane quali, elasticità, compattezza, luminosità, idratazione. Viceversa la loro carenza rappresenta la principale causa d'invecchiamento cutaneo, con la comparsa dei primi segni dopo i 40 anni e un drastico peggioramento con la menopausa per assenza degli stessi.

Le ricerche condotte su questo principio attivo dimostrano la sua unica capacità di aumentare lo spessore del derma per un aumento della produzione di collagene e un controllo sulle metalloproteinasi (MMP), enzimi deputati alla degradazione delle fibre collagene. Ha inoltre un'azione antiradicalica e lenitiva. Nella formula, viene veicolata attraverso un liposoma, ossia una struttura sferica di fosfolipidi che permette un assorbimento maggiore del principio attivo. La Genisteina, è sicura in quanto non interagisce con il normale ciclo ormonale in quanto questa molecola è affine ai recettori estrogenici presenti sui fibroblasti, cellule dermiche produttrici di collagene.

CONTIENE

ACIDO IALURONICO a tre pesi molecolari:
Azione idratante superficiale e profonda, effetto filler.

GENISTEINA:
Estrogeno naturale, stimolante della sintesi di collagene.

VITAMINA C stabilizzata
Azione antiossidante prolungata e schiarente.

LACTOBACILLI:
Riequilibranti fisiologici.
• Dermatologicamente testato su pelli sensibili
• Nichel e Metalli Pesanti test < 0.00001
• Non contiene profumo
• Formulato per ridurre il rischio di allergie

Categorie

Esplora le nostre categorie

Mostra tutte

Servizi correlati

Scarica l'app myPushop