Estetica di base e estetica avanzata: che differenza c’è?

Il mondo dell’estetica è vastissimo. Ormai da diverso tempo però si è creata una netta distinzione tra estetica di base e avanzata.
Partiamo dall’inizio: l’estetista è una figura professionale che lavora sull’intero corpo per migliorare l’aspetto estetico della persona e favorirne il benessere.

L’estetica di base comprende tutto ciò che è manuale: epilazione con cerette a caldo e a freddo, con pinzette, laser e luce pulsata, trattamenti di manicure e pedicure estetici, make up, massaggi.

Parliamo adesso dell’estetica avanzata, definita da molti “una vera e propria rivoluzione per il settore estetico”. Infatti, i trattamenti appartenenti a questa categoria sono un’alternativa validissima al bisturi. Perché? Semplice: meno dolorosi, meno invasivi, spesso rilassanti e, spesso, meno costosi.

I Centri Estetici più all’avanguardia, come Vanmax Nails&Body Lounge, scelgono le tecnologie più avanzate per agire direttamente sugli inestetismi delle clienti in modo rapido, efficace ed indolore.

L’efficacia di questi trattamenti è comprovata, e la soddisfazione di chi sceglie di provarli è visibile sin da subito.

Vuoi scoprire di più? Scopri le sezioni dedicate sul nostro sito, oppure cercaci sui social per guardare tu stessa i prima/dopo e le reazioni delle nostre clienti.